Badii (Confintesa FP): “Che questo Nuovo Governo dia voce ai lavoratori per la loro sicurezza, il loro salario, la loro famiglia” - CONFINTESA

Badii (Confintesa FP): “Che questo Nuovo Governo dia voce ai lavoratori per la loro sicurezza, il loro salario, la loro famiglia”

Con il nuovo Governo cercheremo di instaurare rapporti sereni e corretti rimanendo ben saldi nel nostro ruolo di sindacato, tutelando i lavoratori e le loro giuste rivendicazioni: speriamo che i nuovi ministri non siano sordi alla voce di chi opera nei vari settori produttivi e di servizio compresi ministeri, enti ed agenzie fiscali. Ora più che mai ha grande rilievo il nostro impegno sindacale nei singoli posti di lavoro. Confintesa FP Toscana è disponibile al dialogo con tutte quelle diramazioni territoriali che saranno espressione dell’esecutivo ed attenta alle necessità dei lavoratori.

Confintesa FP Toscana sarà attenta a tutto ciò che sarà posto in essere.” Questo il commento del Segretario Generale Regionale di Confintesa FP Toscana Sandra Badii.

 

Recommended For You

About the Author: Martina Boccalini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: