Di Biagi (Confintesa- UGS Medici): Convegno “Le istituzioni e le realtà sociali a tutela e confronto tra il diritto di cura e il diritto a curare”

“Questo convegno nasce con l’intenzione di coagulare forze, idee, persone e associazioni per attivare un percorso che nel suo svolgersi tiene conto della realtà Tarantina, che si chiama ILVA.

Questa la dichiarazione del Segretario Generale di UGS Medici, Ruggero Di Biagi in vista della Conferenza prevista per il 27 gennaio dalle ore 9,30 presso la Sala Giunta della Provincia di Taranto. L’incontro ha come tema il diritto alla Salute per ogni cittadino, una problematica attuale ed un’occasione per medici, odontoiatri, psicologi e associazioni di dialogare insieme e promuovere iniziative sociali atte alla salvaguardia della salute.

L’evento è promosso e organizzato dal patrocinio della Provincia di Taranto.  Interverranno durante la giornata, oltre al Segretario Generale di Ugs Medici, il Presidente della Provincia jonica Martino Tamburranno, il Segretario Organizzativo di Confintesa- Ugs Medici, Nicola Drittone nel ruolo di moderatore, Giuseppe Lantone, Segretario Provinciale Confintesa-UGS Medici, Filippo Fordellone, Silvana Stanzione, Carlo Adamo, Lina Arpaia, Federica Brigante e Roberta Tomasi.

Recommended For You

About the Author: Martina Boccalini

1 Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: