Confintesa Brindisi: Costituzione della segreteria provinciale.

“Con Brindisi amplieremo le nostre prospettive nel territorio pugliese, inizieremo questo progetto con la consapevolezza di dover lavorare sodo per tutelare e fornire massima assistenza a tutti i lavoratori dei comuni pugliesi”.

Dichiara il neo Segretario Generale di Confintesa Brindisi Vincenzo Cinieri, in merito alla riunione preliminare per la costituzione della Segreteria provinciale in cui parteciperanno anche i referenti dei comuni del territorio brindisino.

Durante questo incontro si dovrà verificare la capacità organizzativa della futura struttura sindacale e la ramificazione di Confintesa nei vari comuni; un gruppo di lavoro composto da professionisti che hanno come progetto quello di fornire la massima assistenza ai lavoratori e pensionati e creare un efficace apporto al sistema imprenditoriale del territorio. Inoltre un altro progetto in cantiere è quello di mettere in campo un team per assistenza alle aziende ai finanziamenti e consulenza e avvio alle startup per i giovani che intendono avviarsi in attività autonome con accesso a finanziamenti agevolati.

 

Recommended For You

About the Author: Martina Boccalini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: