Erriquez(Confintesa FP Bari):Accolta la richiesta di Confintesa FP per la chiusura degli uffici giudiziari pericolanti. - CONFINTESA

Erriquez(Confintesa FP Bari):Accolta la richiesta di Confintesa FP per la chiusura degli uffici giudiziari pericolanti.

Confintesa FP Bari  esprime la propria soddisfazione per la  dichiarata inagibilità degli uffici giudiziari di Via Nazariatz e lo sgombero del Palazzo di Giustizia“, questa la dichiarazione del Segretario Generale di Confintesa FP Bari, Maria Pia Erriquez, che aveva immediatmente chiesto la sospensione di tutte le attività giudiziarie in corso.

Si unisce alla denuncia anche il Segretario  Generale di Confintesa FP Claudia  Ratti che commentando la chiusura degli  uffici, afferma:“ Questo è una decisione che doveva essere presa da tempo, anche in considerazione del fatto che il 2018 è l’anno dedicato alla sicurezza sui posti di lavoro ed è impensabile che proprio gli uffici  Giudiziari, sempre solerti nel far rispettare le norme sulla sicurezza sul lavoro, abbiano procrastinato nel tempo questa importante disposizione che metteva a rischio l’incolumità dei dipendenti della giustizia. Il caso di Bari sia di esempio per tutti gli uffici della Pubblica Amministrazione, troppo spesso triste teatro di decadenza e pericolo”.

Recommended For You

About the Author: Martina Boccalini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: