Greco (Confintesa Palermo): Risolti i problemi più urgenti. Attendiamo la Commissione Lavoro dell’ARS che ci darà parere definitivo sulla validità della legge di fuoriuscita.

La certezza della remunerazione delle competenze per i prossimi tre mesi, nata dall’incontro di oggi col Capo Gabinetto dell’Assessorato Regionale del Lavoro, ci da respiro e risolve soltanto le questioni a breve termine. Rimangono le incertezze sulla validità delle Legge Regionale del 9 maggio 2017 che avrebbe dovuto indicare la strada per la fuoriuscita ma che di fatto non ha ancora trovato esecutività. Attendiamo convocazione della Commissione Lavoro che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Per quanto riguarda le competenze di fine 2017 si dovrà attendere l’approvazione del bilancio definitivo” questa la dichiarazione del Coordinatore Provinciale Confintesa per i Precari, Rosario Greco, al termine dell’incontro presso l’Assessorato Regionale del Lavoro con il Capo di Gabinetto, di mercoledì 24 gennaio 2018, a seguito del sit-in di protesta dei precari ASU.

Presente all’incontro anche il Segretario Generale di Confintesa Palermo, Domenico Amato che si esprime sugli errori di calcolo dell’accantonamento nei fondi destinati ai lavoratori ASU: “Confintesa andrà a fondo della questione per capire di chi sono le responsabilità di queste situazioni perché si ripetono di anno in anno” conclude Domenico Amato.

Recommended For You

About the Author: Manuela Teti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: