Iannarilli (Confintesa Igiene Ambientale): Confintesa I.A maggiormente rappresentativa all’interno di Latina Ambiente spa

“Il passaggio dei lavoratori dalla Latina Ambiente alla nuova Società Speciale ABC, che andrà a rilevare il servizio della raccolta rifiuti sul territorio pontino, deve garantire a tutti i lavoratori, la salvaguardia dei posti di lavoro, con particolare attenzione al futuro organigramma aziendale per il buon andamento del servizio, facendo tesoro delle esperienze trascorse, in cui la  disoccupazione nel nostro territorio è ai massimi storici.” Queste le parole del Segretario Provinciale di Confintesa Igiene Ambientale, Marco Iannarilli riguardo alla delicata situazione che affligge i lavoratori della Latina Ambiente Spa.

E’ bene ricordare che Confintesa– continua Iannarilli –  è una struttura fortemente radicata nel territorio Nazionale, e sia avvia a divenire il sindacato del futuro, senza pregiudizi o ambizioni politiche, ma con l’unica mission di tutelare i lavoratori. Questa diversità è stata riconosciuta dagli addetti e ci ha permesso di raccogliere in breve tempo adesioni significative diventando, così la sigla Sindacale maggiormente rappresentativa all’interno dell’azienda. Il mio impegno non sarà rivolto esclusivamente alle maestranze in pianta stabile, ma anche verso interinali che da troppo tempo attendono una collocazione stabile. Giovani che da anni non riescono a vedere una prospettiva futura, a programmare il proprio futuro, a creare una famiglia con delle fondamenta stabili. Ci tengo a ringraziare  le RSA elette nelle persone di Luigi Palma e Emanuele Foresti e il componente del Consiglio Direttivo Erminio Chiappiniello.

E’ solo grazie a loro ed all’impegno di tutti che possiamo raggiungere grandi risultati.” Conclude il Segretario.

Recommended For You

About the Author: Martina Boccalini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: