Mennuti(Confintesa SP): Confintesa proclama lo stato di agitazione all’interno di Sicuritalia Vigilanza e Servizi Fiduciari di Torino

A seguito dell’indifferenza dimostrata della società Sicuritalia S.p.A. nell’affrontare le problematiche che affliggono i dipendenti, la segreteria Provinciale di Torino Confintesa SP, ha proclamato lo Stato di Agitazione e provveduto ad attivare le procedure previste per il settore della sicurezza privata.” Questo è quanto dichiara il Segretario Generale di Confintesa Sicurezza Privata, Gianluca Mennuti circa l’estenuante situazione che ha investito i lavoratori dell’Istituto di Vigilanza e Servizi Fiduciari della Sicuritalia di Torino.

Le guardie giurate vedono calpestare i propri diritti ogni giorno: con situazioni di luoghi di lavoro fatiscenti, – continua Mennuti- mezzi di servizio non idonei, un ufficio personale disattento che ancora non ha consegnato la fornitura del vestiario estivo. Per questo, vista anche la poca incisività delle istituzioni, in modo particolare della Prefettura di Milano,è necessario, al fine di contrastare le azioni della Società che peggiorano le condizioni di lavoro, rendersi disponibili ad un confronto con Sicuritalia S.P.A. al fine di trovare una soluzione idonea per i lavoratori, qualora questo non avvenga, siamo pronti a mobilitarci.”

Recommended For You

About the Author: Manuela Teti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: