Prudenzano (Confintesa): Costituita la Federazione del Trasporto Aereo

Con la costituzione di questa federazione Confintesa ha raggiunto un altro importante obiettivo segnando la sua presenza anche tra i lavoratori del trasporto aereo, un settore fin troppo strumentalizzato da ogni parte e poco tutelato.”

questo è quanto dichiara il Segretario Generale di Confintesa, Francesco Prudenzano, in merito alla neo costituita federazione del Trasporto Aereo. Anche il Segretario Generale della federazione Confintesa Trasporto Aereo, Tommasino Torzi, in servizio all’aeroporto Leonardo Da Vinci, ha grandi aspettative nei confronti della federazione: “Il team di Confintesa Trasporto Aereo vanta una valida squadra che saprà coinvolgere i lavoratori dei vari settori: dai piloti agli assistenti di volo, dal personale di terra al personale ENAV.

Lavoratori che vivono in prima persona la pressione che sta subendo tutto il comparto in un settore in cui la crisi economica ha fatto la sua comparsa già da molti anni. Ci faremo portavoce di queste categorie di lavoratori e lotteremo per fare in modo che venga di nuovo restituita dignità a tutto il personale del trasporto aereo” conclude il Segretario Torzi.

Recommended For You

About the Author: Segreteria

1 Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: