Confintesa esprime profondo dolore e cordoglio per il tragico incidente avvenuto a Roma durante le operazioni di Polizia, che ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato, causando la prematura scomparsa dell’Agente Scelto Amar Kudin”.
Lo scrive in una lettera indirizzata al Ministro dell’Interno e alla Polizia di Stato il Segretario Nazionale di Confintesa Comparto Sicurezza, Matteo Cilla
“Il nostro pensiero speciale – continua Matteo Cilla - va alla famiglia dell’Agente Scelto Amar Kudin, a cui vogliamo far giungere, tramite le Autorità competenti, la nostra vicinanza e il nostro sincero sostegno in questo momento di immenso dolore. Allo stesso tempo, rivolgiamo un augurio di pronta guarigione ai colleghi rimasti feriti nell’incidente, con la speranza che possano ristabilirsi presto e tornare a svolgere con forza e determinazione il loro prezioso servizio alla comunità”.
“Confidiamo  - conclude il sindacalista di Confintesa - che il ricordo dell’Agente Scelto Amar Kudin continui a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e rispettato. Resta ferma la nostra disponibilità a collaborare per eventuali iniziative commemorative volte a onorarne la memoria”.

Articoli simili