Crisi di Governo. Prudenzano: Lo Stato non dimentichi i lavoratori e le famiglie

“Pensavamo che la stagione dei governi balneari appartenesse al passato ma con la crisi di Governo che si è ormai svelata in tutta la sua gravità vediamo riaffiorare questa... Read more »

Prudenzano (Confintesa): Il Governo agisca, stop agli aumenti

“Ormai il livello di sopportazione sugli aumenti dei beni di prima necessità e sul caro bollette è arrivato al massimo e non può più gravare su imprese e famiglie.... Read more »

Prudenzano (Confintesa): In Sicilia non si rispetta la democrazia sindacale

“Ormai sulla rilevazione del consenso democratico, per alcune organizzazioni sindacali siciliane, non sono i lavoratori che decidono ma loro stesse, con la connivenza dell’ARAN Sicilia”. Lo dichiara Francesco Prudenzano,... Read more »

Prudenzano (Confintesa): Ucraina, la soluzione è nella diplomazia

“L’invasione dell’Ucraina da parte di forze militari Russe mette in serio pericolo tutti gli equilibri politici, economici e sociali faticosamente raggiunti in tutto il mondo. Il dialogo e la... Read more »

Confintesa aderisce alla manifestazione per la Pace in Ucraina

Confintesa aderisce alla manifestazione indetta dalla Comunità di Sant’Egidio a favore della pace in Ucraina indetta per giovedì 17 febbraio a Roma in Piazza SS. Apostoli. “Confintesa – ha... Read more »