Confintesa verso la Consulta Confederale

Si è tenuta a Roma al Centro Congresso dell’Hotel Colombo, nei giorni 24 e 25 giugno, la II Conferenza Programmatica di CONFINTESA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le centinaia di Dirigenti Sindacali, provenienti da tutto il territorio nazionale in rappresentanza delle Sedi Territoriali e delle Federazioni del settore pubblico e privato, hanno dato vita ad una due-giorni di lavori intensa ed entusiasmante.

I lavori, aperti e chiusi dal Segretario Generale Francesco Prudenzano, oltre a gettare le basi organizzative e programmatiche per il prossimo periodo, aprono ufficialmente la stagione congressuale che si concluderà a Roma con la Consulta Confederale del 28 e 29 ottobre.

Figure di spessore e rilievo istituzionale, Parlamentari di ogni schieramento, il Presidente del CNEL, e rappresentanti di altre Confederazioni, hanno arricchito il dibattito ricco di spunti e idee, tenutosi alla tavola rotonda moderata dal giornalista Francesco Magnani.

La kermesse è stata anche luogo della presentazione delle Società, delle Associazioni e degli Enti che collaborano direttamente con CONFINTESA, e delle due nuove Federazioni che rappresenteranno gli appartenenti alla Polizia di Stato e alla Polizia Penitenziaria.

Recommended For You

About the Author: Elibera

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: