Confintesa Sanità manifesta contro mancato rinnovo contratti dell’AOU Sant’Andrea

Si svolgerà domani 14 aprile, sotto la Regione Lazio, una manifestazione per protestare contro il mancato rinnovo dei contratti a tempo determinato degli infermieri del Sant’Andrea e per l’incognita stabilizzazioni in base alla Legge di bilancio.

“E’ inammissibile che dei lavoratori che, specialmente durante il periodo della pandemia, hanno svolto la loro attività con spirito di abnegazione e di servizio presso l’ospedale Sant’Andrea oggi non vengano considerati al punto di rimanere senza lavoro.”

Lo dichiara Alessio Minadeo Segretario Regionale di Confintesa Sanità Lazio protestando contro il mancato rinnovo dei contratti a tempo determinato di molti infermieri del nosocomio romano.

“Confintesa – continua Minadeo – manifesterà davanti gli uffici della Regione Lazio e chiede al Presidente Zingaretti e all’Assessore Amato di intervenire prontamente per garantire il futuro a decine di famiglie.

L’appuntamento è per giovedi 14 aprile dalle ore 10 davanti l’ingresso della Regione Lazio in Piazza Oderico da Pordenone.

 

Recommended For You

About the Author: Elibera

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: