Si è celebrata il 9 marzo scorso nella Sala Girolamo Mechelli del Consiglio Regionale Lazio, la cerimonia di consegna dei premi alle Donne distintesi nei rispettivi ambiti professionali e... Read more »
Secondo la Legge di Bilancio 2023 e la circolare INPS n°132 del 15-12-2022 “Assegno unico e universale per i figli a carico, disciplinato dal decreto legislativo 29 dicembre 2021, n.... Read more »
“Con la scomparsa del Papa Emerito Benedetto XVI scompare non solo un grande Papa, che ha saputo coniugare la Fede e la ragione, ma anche un grande uomo che... Read more »
Nella giornata del 01/10/2022, presso l’Hotel Addaura di Palermo, si è svolto il secondo Congresso della Federazione Nazionale di Confintesa Sanità. Erano presenti oltre al segretario uscente Dr. Domenico... Read more »
[hurrytimer id="35918"] [hurrytimer id="35922"] [hurrytimer id="35924"] Read more »