Confintesa si unisce con fermezza e solidarietà alla fiaccolata programmata per lunedì 19 febbraio, volta a commemorare il sacrificio dell’eroico dissidente Russo Alexej Navalny”.

Lo dichiara Massimo Visconti Presidente di Confintesa che annuncia la sua presenza e quella delle categorie di Confintesa in piazza del Campidoglio alla fiaccolata.

Confintesa – continua Visconti – partecipa con convinzione a questa manifestazione in memoria di Navalny, affinché la sua testimonianza e il suo impegno non siano dimenticati. La morte di un combattente per la libertà, evidenzia in modo inequivocabile le sfide che affrontano coloro che si oppongono al regime del Cremlino di Putin.

Confintesa – conclude il Presidente di Confintesa – invita tutti coloro che condividono la preoccupazione per la difesa dei diritti umani e la libertà di espressione a unirsi a noi nella commemorazione di Alexej Navalny. Solo attraverso una mobilitazione globale e apartitica possiamo sperare di portare l’attenzione su tali gravi violazioni e contribuire a un cambiamento significativo nella società mondiale”.

Visualizzazioni: 1

Articoli simili