Si è tenuta a Roma una riunione tra Ansfisa (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali)  e le OO.SS. Con oggetto: “Indennità per il servizio notturno”.

 

Ansfisa, con dispendio di tempo, si è preoccupata di preparare un provvedimento per una indennità di euro 3 (dicasi 3) lordi che, tra l’altro, vengono sottratti allo stanziamento per produttività.

 

CONFINTESA FP è stata l’unica Organizzazione Sindacale che ha duramente contestato Ansfisa che, a fronte dei veri problemi che da due anni affliggono Ansfisa e i suoi addetti come, per esempio, l’inquadramento dei vari funzionari di provenienza MIT o come  Ustif e ancor prima i colleghi che si occupavano delle ferrovie si limita a “concedere” tre euro lordi di aumento ai propri dipendenti.

 

CONFINTESA F.P. alla luce delle mancate risposte e provvedimenti dovuti ai lavoratori dell’Agenzia si è riservata di porre in atto tutte le azioni necessarie al fine di rendere funzionale una Agenzia che dovrebbe occuparsi a tempo pieno della Sicurezza quale essa è preposta e non a provvedimenti dispersivi per determinare se spettino o meno 3 euro ad un ispettore in servizio notturno

 

Visualizzazioni: 0

Articoli simili