Confintesa si appresta a festeggiare un compleanno importantissimo, perché il 23 dicembre 2023, infatti, è stato il ventesimo anniversario dalla sua fondazione.

Un traguardo straordinario, che testimonia la vitalità e la capacità di rinnovamento di una forza sindacale che ha saputo interpretare le esigenze e le aspirazioni dei lavoratori, in un contesto in continua evoluzione.

Confintesa non si ferma però a guardare al passato, guarda avanti con la consapevolezza delle sfide e delle opportunità che il futuro riserva, con la fiducia nella forza e nella passione dei suoi militanti e dei suoi dirigenti, e con la voglia di continuare a essere protagonisti del cambiamento.

Per celebrare questo evento storico, ha organizzato una manifestazione nazionale a Roma, alla quale sono invitati tutti i simpatizzanti e gli amici.

Sarà un’occasione per riaffermare i valori e i principi che guidano l’azione di Confintesa, per fare il punto sui progetti già realizzati e su quelli in cantiere, per rilanciare le proposte e le idee per il futuro dell’Italia. Confintesa, quindi, vi aspetta numerosi per affermare che insieme possiamo scrivere una nuova pagina della nostra storia!

 

 

 

Visualizzazioni: 5

Articoli simili